Il giudice della Corte Suprema della Contea di Los Angeles Reva Goetz giovedì scorso ha deciso che, momentaneamente, fosse ancora Jamie Spears a occuparsi dei beni patrimoniali della figlia Britney, a lui assegnati come gestione dalla legge dal 2008. Dai rumors pareva fosse una decisione definitiva, ma ora arrivano altri particolari che svelano quanto la cantante sia vicina a riappropriarsi della sua indipendenza.
"Britney ha fatto progressi enormi negli ultimi tre, quattro mesi. Sembra completamente ristabilita - ha svelato un anonimo a RadarOnline.com - Il giudice ha incontrato separatamente sia lei che il papà, il suo terapista e ha letto i referti medici". Nella stanza, durante il faccia a faccia durato trentacinque minuti, solo un'altra persona, l'avvocato della Spears nominato dl tribunale, Sam Imgham. Tutto pare sia andato per il meglio, al punto che la popstar potrebbe recuperare il controllo sui suoi beni entro dodici settimane.
Madre di Sean Preston, 5 anni, e Jayden James, 4, nati dall'unione con Kevin Federline, Brit riconquisterebbe prima l'indipendenza nella vita personale, poi in quella finanziaria. La prossima udienza è fissata per il 14 ottobre. E a piccoli passi la Spears diventerà una donna adulta. Sarebbe davvero ora!
Foto: GilbertFlores002 /Kikapress.com ©