Britney, un nome di 'cioccolato' per il suo bebè

Quando nascerà questo bambino sarà già famosissimo in tutto il mondo: essere il figlio di Britney Spears non è una cosa che passa inosservata.

Su di lui si è detto molto, dal suo battesimo in stile Kabbalah all’ipotesi che sia una femminuccia. Non solo, poche settimane fa, è stato anche scritto che la pop-star avrebbe sfornato ben due bebè. Ma, la notizia dell’arrivo di una coppia di gemelli è stata smentita sonoramente.

Ora, voci di corridoio, affermano che Britney avrebbe scelto il nome del nascituro, un nome che, secondo la star, va bene sia per un bambino che per una bambina: Charlie.
La scelta è stata influenzata dal film “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato” che vede come protagonista il sensuale Johnny Depp. La decisione della Spears sarebbe maturata dopo aver partecipato alla prima statunitense della pellicola, ma, la cantante si dovrà scontrare con i gusti del bel marito.
Stando ai rumors il nome Charlie non piace al Federline che, invece, preferirebbe che suo figlio si chiamasse come lui, Kevin Junior.

Comunque sia, una cosa è certa Britney si farà tatuare il nome del suo primogenito. “Mi piace l’idea che questo momento venga catturato per sempre!”, parola di pop star.

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress