Britney, una gravidanza lunga 10 anni

Eravamo abituati a vederla ammiccare, ancheggiare, 'loliteggiare'. E poi, tra matrimoni scandali e gossip familiari, la 'toxic' girl si è data alla procreazione. E con molto impegno.
Britney Spears, incinta ben 18 mesi sugli ultimi 21, non ne può proprio più e, senza nemmeno aspettare la nascita del suo secondogenito, ha deciso di tornare a fare ginnastica, lavorare e riprendere la sua vecchia routine: quella che la teneva impegnata prima che diventasse mamma del piccolo Sean Preston.
"Mi sembra di essere incinta da 10 anni, non ce la faccio più", sbotta l'ex baby-popstar: il suo corpo non le piace, e la voglia di tornare in forma è tanta. Così, ecco all'orizzonte palestra, diete e tanto lavoro.
La miglior cura, sicuramente, contro i cuscinetti di grasso e l'insoddisfazione. Ma, forse, non contro lo stress: Britney, in perenne delicata situazione con il marito ballerino Kevin, riuscirà a sostenere il peso della sua vecchia, elaborata vita e, parallelamente, il peso sempre più consistente del suo secondo pancione? Se così sarà, allora davvero si potrà definire un'artista... a tutto tondo!

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version