Brooklyn Beckham, 18 anni, ha presentato il suo primo libro di fotografie, "What I See", da Christie's a Londra. Naturalmente al suo fianco c'erano i genitori, David e Victoria Beckham, e i fratelli Cruz, 12 anni, e Romeo, 14. Nessuna traccia della piccolina di casa Harper Seven.
Brooklyn per presentare il suo primo libro di fotografie ha scelto un look casual semplice con t-shirt bianca, pantaloni e anfibi neri. In scuro e molto eleganti i suoi famosi genitori.
Naturalmente all'evento dedicato al primogenito dei Beckham non mancavano celebrità internazionali come Liv Tyler e Noel Gallagher.
Dopo la presentazione, la stampa ha elogiato la raccolta di fotografie di Brooklyn. Gli scatti sono stati definiti brillanti e perfetti.
Il libro di 304 pagine contiene una serie di immagini della vita privata del ragazzo accompagnate da testi scritti di suo pugno.
Mamma Victoria e papà David, naturalmente, sono al settimo cielo per l'erede. L'ex Posh Spice sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il figlio durante la serata: "Sono davvero orgogliosa di te Brooklyn", si legge nella didascalia. A soli 18 anni primogenito dei Beckham è riuscito a realizzare un sogno. La fotografia, infatti, è la sua passione più grande.