Bruce Willis compie 60 anni. Nato il 19 marzo del 1955, l'attore le sue primavere se le porta davvero bene. Il fisico è ancora scolpito e non ha perso lo smalto. Il protagonista di "Die Hard" è sempre al top, il suo fascino è duro a morire. La carriera e la vita privata, infatti, non hanno subito con il passare del tempo battute d'arresto. Willis, lo scorso 5 maggio è diventato papà per la quinta volta, di Evelyn Penn, la seconda bimba avuta dalla moglie Emma Heming-Willis. La prima figlia della coppia, Mabel Ray, è nata nel 2012. Dall'ex moglie Demi Moore ha avuto tre eredi, Tallulah, Scout e Rumer.
Rispetto alla recente paternità, Bruce Willis ha dichiarato che a 60 anni è un papà più presente: "A questa età - ha detto - sento più la responsabilità. Però avere un figlio ti ringiovanisce dentro. Con Mabel e Evelyn sono tornato a fare le cose più stupide possibili. Adoro farle ridere. Il mestiere di padre è un mestiere difficile e bellissimo, e vorrei poter dire un giorno di essere riuscito a preparare tutte le mie ragazze al mondo, di averle aiutate a diventare donne con buoni valori morali e buone intenzioni, gentili e carine con gli altri". A 60 anni è riuscito a trovare un ottimo equilibro in famiglia. Anche con la sua ex Demi Moore: la coppia è stata insieme negli studi dell'Abc per sostenere la figlia Rumer, concorrente di "Dancing With The Stars". Demi si è anche commossa gurdando la ragazza ballare. Insieme alla coppia di ex, pure l'latra figlia, l'adorata Tallulah.
A 60 anni Bruce Willis ormai è un uomo felice e appagato. Il successo non lo abbandona e anche gli affetti vanno a gonfie vele. La carriera poi prosegue senza sosta: nel 2015 ha in programma ben 5 film, tra cui la prossima pellicola di Woody Allen.