- La moglie del difensore del Bayern Monaco ha scritto una pesantissima Story su Instagram
- Il 27enne frequenterebbe da tempo la showgirl italiana Cristina Buccino, 38 anni
La vicenda sta trovando spazio sui giornali di mezzo mondo. Dall’Inghilterra alla Francia, passando per la Spagna e ovviamente anche l’Italia. Il calciatore francese Lucas Hernandez, fratello di Theo, ha tradito la moglie con Cristina Buccino? La domanda è sorta spontanea dopo la Story pubblicata su Instagram proprio dalla madre dei due figli di Hernandez. La donna, Amelia De La Osa, ha infatti scritto sul social: “Ora puoi smettere di tenere il piede in due scarpe, Lucas Hernández. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai due figli che non vieni a trovare”.
Anche l’inglese The Sun ha scritto che Lucas e Cristina si starebbero frequentando da un po’. Il difensore del Bayern Monaco si è infortunato durante la prima partita dei Mondiali e da allora è in riabilitazione. Cristina, 38 anni, e il 27enne non hanno reagito pubblicamente alla Story della Signora Hernandez, che con Lucas ha i figli Martin, 4 anni, e Nieves, 10 mesi.
In passato si era parlato di un flirt tra la Buccino e Cristiano Ronaldo. Era il 2016 e i due erano stati paparazzati insieme a Ibiza.
Secondo i media tedeschi Lucas e Amalia non vivrebbero più insieme.