Calendari: dodici sexy Casalinghe da sfogliare

Donne comuni che di comune non hanno certo la bellezza. Donne comuni, casalinghe convinte, casalinghe bellissime, casalinghe fotografate e che possiamo vedere, conoscere, sfogliare.

Casalinghe che giocano a fare le modelle, convinte dell'irreversibilità di questa equazione: le donne normali possono fingere di scalare il mondo per un giorno ma le top model sedicenti eccezionali, ricche e disegnate, possono scendere a livello degli altri esseri umani e trovarsi bene alla loro altezza?

La risposta può andare ricercata nelle dodici pagine di questo originale e a suo modo unico calendario, dove dodici casalinghe anonime, dismesso il grembiule per un giorno, si sono concesse alle grazie dell'abile obiettivo di Gianfranco Angelico Benvenuto, fotografo professionista di lunga data e a cui vanno grandi meriti della riuscita originalissima di questo prodotto.

Il risultato? Per noi grandioso, serio ma non troppo, spogliato ma non troppo, mai volgare e che riesce a prendersi in giro e provocare allo stesso tempo. In più gli scatti sono veramente belli, fantasiosi e tutti realmente diversi l'uno dall'altro, da gennaio a dicembre, da guardare e riguardare, le casalinghe sorridono, sembra quasi che mantengano bene in mente il carico degli impegni che aspetta loro una volta ritornate a casa, donne normali, non ce lo dimentichiamo, donne comuni, donne più facilmente rintracciabili in un supermercato durante una promozione conveniente, piuttosto che in occasione di una qualche festa mondana.

Donne che meritatamente adesso si godono il loro momento di mini celebrità, anche tramite il sito ufficiale del calendario, dove è possibile trovare informazioni su un libro, dal titolo "Noi, Casalinghe da Calendario", che raccoglie storie, dichiarazioni e fotografie del backstage e da dove, soprattutto, mercoledì 23 Ottobre, dalle 16 alle 19 sarà possibile vedere e comunicare in diretta webcam con le belle protagoniste di tutto questo.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL CALENDARIO DI CUI ABBIAMO PARLATO IN QUESTO ARTICOLO