Dopo tre anni di fidanzamento, Cameron Diaz è arrivata al capolinea. O meglio, secondo la ben informata Janet Charlton, giornalista ben introdotta negli ambienti hollywoodiani, sarebbe Justin Timberlake ad aver rotto con la diva.
‘L’angelo di Charlie’ viene descritta addirittura come ‘devastata’ nell’ultima settimana, proprio a causa della fine di un amore durato così a lungo e per cui, periodicamente, si parlava di fiori d’arancio. Il tutto sarebbe avvenuto mentre la Diaz stava per lasciare Los Angeles per girare alcune scene del suo ultimo film. La causa? Sempre la stessa da che è mondo e mondo. Justin Timberlake, ex di Britney Spears, ha bisogno di girare il mondo da single. La popstar sente di aver vissuto troppe poche esperienze a soli 24 anni, forse anche per colpa di un legame così serio che l’ha tenuto occupato troppo a lungo. Ora vuole vivere e, perché no, aggiungere qualche altra ‘tacca’ alla sua carriera sentimentale.
Tutti pazzi per Cameron? Quasi tutti… Anche se un’altra fonte, identificata come molto vicina a Justin, ha subito voluto correre ai ripari, smentendo prontamente una simile diceria messa in giro dalla Charlton e senza alcun fondamento. “In questo periodo si vedono meno, è vero – ha detto il ben informato – ma è perché Timberlake si sta preparando a lanciare il suo album. Nei tre anni della loro storia si sono lasciati, poi sposati ed hanno avuto molti bimbi… sempre secondo la stampa. Tutte chiacchiere! I due stanno insieme e la loro storia va forte. Più che mai”.
LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ
© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni