Di nuovo single Elisabetta Canalis. Steve-O è un capitolo chiuso: "Credo che ci abbiamo ripensato entrambi". Il secondo tentativo di tornare insieme, dopo la prima rottura, è fallito. Lo rivela a Chi la showgirl. E se la sua vita amorosa non va a gonfie vele, la responsabilità, ammette, è tutta sua: "Sono una rompiballe", confessa. Il suo uomo ideale: "(...)Non pensi mai di accendere la luce di notte , dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari su criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo".
A proposito di ex, la Canalis commenta così le dichiarazioni di Bobo Vieri a Io Donna sul suo conto ("Magari tra due anni torniamo insieme. Che ne so? Eli fa parte della mia vita"): "Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso che sia io sia lui siamo d'accordo sul fatto che ci siano stati validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po' troppo affollata e che io non l'avevo presa molto bene...". però la scorsa primavera si sono rivisti: "Abitiamo a pochi metri di distanza a Milano - spiega Elisabetta - la possibilità di incrociarsi è alta, e poi Christian può venire a casa mia quando vuole, è una persona a cui voglio sempre bene". E poi si sofferma sul suo istinto materno: "Quando Maddalena (Corvaglia ndr) mi ha chiamata per dirmi che era incita ho pensato: 'Non è possibile, se la natura ha fatto sì che un camionista nel corpo di una bellissima donna abbia ricevuto il dono della maternità, allora prima o poi toccherà anche a me!'. Secherzi a parte Jamie è una delle bambine più belle che abbia mai visto, come il sorriso che ha Maddalena quando la stringe a sé. Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa".
Poi un commento pure su Nicole Minetti: "Sto aspettando di vedere di quanto aumenterà il nostro Pil (prodotto interno lordo ndr) dopo che la Minetti ha sfilato per Parah, come disse lei, 'per aiutare l'economia nazionale'. Sono sicura che il risultato farà impallidire fior fiore di economisti".