A Sanremo è stata offuscata dal successo dirompente di Belen Rodriguez, anche se si è guadagnata il titolo di donna più elegante e glamour del festival, almeno questo. Per fortuna Elisabetta Canalis non vuole lavorare ancora per molto in tv, ma nel mondo della moda. Il suo futuro lo vede negli Usa con George Clooney al fianco ad "aiutare gli stilisti italiani emergenti a farsi conoscere". Intanto, però, due settimane fa è stata interrogata come testimone dal pm Ilda Boccassini nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti tra Silvio Berlusconi e la allora 17enne marocchina Karima el Mahrough detta Ruby Rubacuori. E' stato Il Corriere della Sera a renderlo noto.
In una delle feste a casa del premier, secondo Ruby, sarebbero stati presenti sia l'ex velina che il suo fidanzato Clooney. La Canalis ha negato categoricamente: mai andata ad Arcore a cena.
E intanto la Rubacuori diventa una celebrità internazionale. E' stata invitata al ballo delle debuttanti a Vienna dal 78enne re del mattone Ricard Lugner, proprietario in Austria dei Lugner City, centri commerciali, e famoso per le sue accompagnatrici assai giovani, quasi tutte appartenenti al mondo dello showbiz.
L'uomo, già soprannominato il 'Berlusconi di Vienna', avrebbe prima chiesto all'attrice Bo Derek di andare, ma il compenso richiesto era troppo alto, così ha pensato alla Rubacuori. "Nei giorni scorsi abbiamo trattato con Ruby e siamo vicini a una conclusione - ha detto Lugner all'Austria Presse Agentur - E' veramente una ragazza in gamba". Quando gli è stato fatto notare che è diventata famosa per uno scandalo, ha risposto: "C'è sempre gente che vuole trovare il pelo nell'uovo". Già...
Foto: M.Bruni © Gossip.it