Candice Swanepoel è diventata mamma: è nato il piccolo Anacã

Candice Swanepoel, 27 anni, è diventata mamma. L'angelo di Victoria's Secret ha partorito un maschietto lo scorso 5 ottobre ma solo nel fine settimana ha dato ai fan la bella notizia pubblicando sul suo profilo Instagram una foto del bebè: "La vita è dolce", ha scritto accanto allo scatto.

Candice Swanepoel pubblica la prima foto social del piccolo Anaca

La splendida supermodella africana e il compagno Hermann Nicoli hanno salutato l'arrivo di un bellissimo bambino che nella sua prima foto social, nonostante abbia pochi giorni di vita, sorride pacioso e sereno. Il piccolo si chiama Anacã (come un uccello brasiliano).
Il primo a dare la notizia in realtà è stato il fotografo Jerome Duran, grande amico della Swanepoel, che sempre su Instagram, accanto a una foto della modella nuda con il pancione, ha scritto: "La mamma più bella. Congratulazioni. Benvenuto Anacã. C'è già tanto amore per te e per la tua nuova famiglia!".

L'angelo di Victoria's Secret ha partorito lo scorso 5 ottobre

Candice dopo 11 anni d'amore con Hermann Nicoli finalmente è diventata mamma e ha realizzato il suo sogno più bello. La Swanepoel, infatti, in passato ha rivelato: "Mi piacerebbe molto avere dei figli".
A casa Victoria's Secret è arrivato così pure il fiocco azzurro dopo quello rosa di Behati Prinsloo che il mese scorso ha salutato insieme al marito Adam Levine la nascita della piccola Dusty Rose. Le due modelle oltre ad essere colleghe di passerella sono pure legate da una profonda amicizia: "Stanno vivendo insieme le prime fasi della gravidanza - dichiarava un insider - e sono felici di questo perché sono in sintonia e si capiscono benissimo". Ora si scambieranno sicuramente consigli su come gestire i loro splendidi bebè e probabilmente Anacã e Dusty Rose diventeranno compagni di giochi.