Polemica social tra Canessa e De Andrè. Guenda: 'Non posso pubblicare foto di mia figlia con il padre'

Ancora polemica social tra Guendalina Canessa, 34 anni e Francesca De Andrè, 25.  Guendalina ha postato una foto dolcissima di David Beckham con la figlia Harper Seven e  ha scritto 'Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre!!!  a me sembra di sognare e a voi?  #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia'.

La Canessa si rammarica di non poter postare foto di sua figlia Chloe con il papà Daniele Interrante

La Canessa si riferisce al suo ex Daniele Interrante, dal quale ha avuto la piccola Chloe, 4 anni. Secondo l'ex gieffina Daniele le avrebbe vietato di postare foto di lui con la figlia probabilmemte per evitare discussioni con Francesca De Andrè, la sua compagna attuale. Che tra le due donne non corra buon sangue non è una novità, e ogni volta la sfida si combatte a colpi di post o interviste. La De Andrè ha risposto postando una frase sul suo account Instagram: 'Adoro le chiacchiere su di me...Scopro sempre cose che nemmeno io sapevi di aver fatto!'. Un riferimento diretto alle parole di Guenda.

La risposta social di Francesca De Andrè non si è fatta attendere, ecco il suo post su Instagram
Karina Cascella in un lungo commento ha difeso l'amica Guendalina Canessa

Francesca ha spiegato nei commenti di non essere la responsabile del veto imposto alla Canessa: 'Ci sono persone tristi che non riescono a mettersi l'anima in pace e inventano storie per attirare l'attenzione. Io e Daniele siamo felicissimi e serenissimi e viviamo in pace ma a quanto pare, proprio per invidia, c'è chi non riesce. Ribadisco, Daniele, mio compagno da 4 anni, non vorrebbe che venisse proprio pubblicata sua figlia sui social network, ma c'è chi inventa storie assured dettate da rancore e repressione per attaccare bottone'. In difesa di Guendalina, invece è intervenuta la sua cara amica Karina Cascella con un lungo commento: 'Purtoppo esistono donne così, non solo contribuiscono alla fine della tua storia d'amore, con i figli di mezzo eh, perchè parliamoci chiaro, crisi o non crisi, se hai la novità lì pronta, ci metti meno a lasciare la tua compagna, non solo 'portano' via il papà dalla casa, poi non ti fanno pubblicare manco una foto di padre e figlia, cioè ma di cosa parliamo???Io l'ho sempre fatto e lo farò sempre, perchè la mia piccola un padre ce l'ha ed è giusto che si veda. La compagna di Daniele dovrebbe solo star un pò al posto suo. Molto semplice.' E la guerra continua...