Quando si diventa un personaggio pubblico la privacy è un optional. La propria vita viene sbattuta sui giornali e, molto spesso, le persone amiche si trasformano in vere e proprie fonti di notizie da dove i rotocalchi rosa attingono senza riserve. Un gioco che spesso ferisce le star, ma tante volte frutta loro un enorme ritorno d’immagine.
Ne sa qualcosa Jennifer Aniston che, oltre ad essere un’attrice conosciuta, ha anche sposato, per poi divorziare, uno dei nuovi miti di Hollywood, l’affascinante Brad Pitt.
Ma, se la bella interprete di “Friends” poteva aspettarsi che la fine della sua storia d’amore suscitasse tanto scalpore, di certo quello che le è capitato ultimamente la deve aver lasciata sgomenta: un uomo che si fa chiamare Michael ma che è voluto rimanere nell’anonimato, ha messo all’asta su internet alcune lettere mandatele da Jennifer.
Gli scritti risalgono a ben 21 anni fa, quando i due avevano un flirt, probabilmente una storia tra adolescenti, visto che la Aniston aveva solo 15 anni. Era l’estate del 1984 e la futura star di Hollywood frequentava la High School Performing Arts di New York.
Come tutte le ragazzine innamorate, Jennifer mandava dei dolci biglietti all’ogetto dei suoi desideri ed ora lui ha pensato bene di renderli pubblici.
Tra il materiale messo all’asta e che l’uomo a stimato per una cifra da capogiro, c'è una lettera d’amore scritta con una penna rossa, un biglietto dove l’ex signora Pitt riportava il suo nome, cognome e numero di telefono e, dulcis in fundo, degli auguri di compleanno su un pezzo di cartaigenica preso a casa dell’uomo.
E’ proprio vero, basta che un oggetto sia appartenuto ad una celebrità per poterlo vendere a peso d'oro!
LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON
Foto: Dalla Rete