Carlitos Tevez, Lito Jr. non lo fa dormire

Carlitos Tevez ieri sera ha messo a segno una doppietta da urlo e ha fatto conquistare altri tre punti alla Juventus contro il temibile Parma. I bianconeri, grazie alla forma mondiale dell’Apache, sono sempre più proiettati verso il terzo scudetto consecutivo. L’attaccante argentino, tornato a casa, avrebbe meritato il giusto riposo, ma Lito Junior, l’ultimo nato, non glielo ha permesso…
Sul social il calciatore ha postato uno scatto in cui bacia teneramente il piccolo (per ingrandire clicca qui) e ha cinguettato: “Grande vittoria! Ora andiamo a riposare, ma qualcuno qui non mi lascia dormire… ah ah, ti amo figlio!”.

Lito è nato lo scorso 25 febbraio ed è il primo maschietto di casa, terzo figlio del bomber, già padre di due bimbe, Florencia e Katie. La moglie Vanesa, prima del termine della gravidanza, al settimo mese, era stata ricoverata in ospedale a Buenos Aires, per problemi legati al pancione. Per starle accanto Carlitos aveva posticipato il suo rientro a Torino dalle vacanze di Natale, ma era comunque arrivato a Vinovo in tempo per poter scendere in campo contro la Roma. "Voglio ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete dato come sempre - aveva scritto il giocatore all'epoca sempre sul social - e in particolare in questo momento difficile che abbiamo dovuto passare io, Vanessa e le mie figlie. E' stato difficile per me lasciare la mia famiglia a Buenos Aires e passare l'anno in aereo, sapendo che laggiù non era ancora tutto risolto. Ma per mia fortuna ho una moglie di ferro e due figlie tanto belle che mi danno la forza per rientrare a Torino ad allenarmi, preparandomi per giocare domenica".
Ora è tutto passato e lui si gode il primato ma pure il neonato, anche se con qualche ora di sonno in meno.

Lascia un commento
Exit mobile version