Carlo Cracco, 52 anni, non si è voluto perdere la giornata inaugurale di Gardaland Magic Winter. Il famoso chef della tv ha così portato la moglie Rosa Fanti, 35, e i loro due figli, Pietro e Cesare, nel celebre parco di divertimenti, immerso in una magica atmosfera natalizia.
Carlo Cracco, sempre pieno di impegni, da poco ha anche inaugurato un nuovo ristorante a Milano, ha deciso di prendersi un break e ha portato la famiglia a Gardaland. Il re dei fornelli si è divertito un mondo sulle varie attrazioni presenti nel parco come la Giostra dei Cavalli, il Saltomatto nell'area Fantasy Kingdom e ha anche posato con moglie e figli per una foto ricordo nella Casa di Babbo Natale.
Carlo Cracco ha vissuto una giornata unica a Gardaland. Il parco di divertimenti permette ai suoi ospiti di calarsi nell'atmosfera natalizia dove i bimbi hanno anche l'opportunità di incontrare Santa Claus e chiedergli un bel regalo da scartare il 25 dicembre.
Inoltre è stato acceso l'Albero di Prezzemolo, alto oltre 25 metri, con ben 4 mila metri di luminarie per un totale di 80 mila punti luce.