La terza stagione di "Masterchef Italia" cresce sempre di più con gli ascolti, merito anche suo. Carlo Cracco è ritenuto da moltissime fan del programma e non solo lo chef più fashinoso d'Italia. Il suo charme cattura e fa sognare. Nonostante sia felicemente sposato con Rosa, 31 anni, il 48enne, padre di Sveva, 11 anni, e Irene 7, nate dal suo precedente matrimonio, e Pietro, 14 mesi, è diventato un vero oggetto del desiderio.
Eppure era stato lui stesso a definirsi uno 'sfigato'. E non aveva tutti i torti. Una sua vecchia foto, finita sul social, lo mostra tutt'altro che sexy...
"Carlo non è mai stato un bello, e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido", aveva svelato Rosa un anno fa a Vanity Fair. Cracco aveva aggiunto: "Ero abbastanza sfigato, un tontolone. Volevo iscrivermi al seminario, ma si pagava vitto e alloggio. Mio padre disse: “Sei scemo? Costa troppo"". Ma è sbocciato nella maturità, a volte i 'miracoli' avvengono: da brutto anatroccolo a macho.