Carlo e Camilla: dopo il sì, la tv

Una storia d'amore travagliata quella tra Carlo e Camilla, una storia d'amore che, nonostante le avversità, ha superato i trent'anni di vita ed è, finalmente, sfociata nel matrimonio.

Le nozze si sono celebrate sabato scorso, in un clima piuttosto sereno nonostante le vicende che hanno colpito il mondo in questi ultimi giorni.
La doppia cerimonia - quella nel Comune di Windsor e la benedizione da parte dell'Arcivescovo di Canterbury - ha segnato un momento importante, non solo nella vita dei due sposi, ma anche nella storia di una Monarchia che ha dovuto cedere il passo ad una passione così travolgente.

L'unione del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia ha colpito talmente l'opinione pubblica che la televisione britannica ha deciso di raccontarla in un film tv: 'Whatever Love Means'.
Un film che ripercorrerà le vite parallere dei neo sposi, partendo dal periodo precedente al matrimonio di Carlo con la Pricipessa Diana nel 1981.

Gli inglesi incollati di fronte alla televisione per guardare le tanto sospirate nozze sono stati più di 7 milioni... Una cifra che fa ben sperare i produttori del film tv!

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version