Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ex di Temptation Island, svelano se avranno un maschio o una femmina: il gender reveal

Dopo l’annuncio della gravidanza con un video dolcissimo pubblicato su Instagram, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ex di Temptation Island 9, svelano il genere del loro nascituro. Le foto del gender reveal della coppia arrivano sempre via social. La 31enne e il 35enne saranno genitori di un maschietto. Il fiocco della cicogna sarà celeste.

Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ex di Temptation Island, svelano se avranno un maschio o una femmina: il gender reveal

“Sarà lui o sarà lei? Che emozione ragazzi, ancora sono incredula! - scrive Carlotta - Eh sì, quello che si inmtravedeva nel reel di pochi giorni fa era il nostro gender reveal. Emozioni così grandi ti riempiono in modo indescrivibile… Gustatevi le espressioni di Nello! E comunque, quando dicono che una mamma certe cose le sente, è proprio vero. Io, fin dal primo istante, ho detto: ‘Sta arrivando…’”. Inizialmente, proprio nel reel a cui fa riferimento la Dell'Isola, si vedeva la sua mano soffermarsi su un particolare rosa, si era così pensato fosse in attesa di una femmina. Invece non è così.

La 31enne e il 35enne avranno un maschietto

Tra allestimento curatissimo e torta, la coppia, sposata dal 28 maggio del 2022, apre una scatola con dentro tanti palloncini celesti davanti ai parenti e amici e la gioia è immensa. Carlotta e Nello vivono attimi di commozione pura: la gioia inonda i loro cuori.

I due sono al settimo cielo

La Dell’Isola e Sorrentino, dopo aver quasi visto scricchiolare il loro sentimento in Sardegna, ha ritrovato la voglia e la stabilità di proseguire il cammino insieme. Nello ha chiesto a Carlotta di sposarlo durante il Grande Fratello Vip 4, poi è arrivato il matrimonio, ora un figlio coronerà la loro vita insieme. Saranno una famiglia: lo desideravano più di ogni altra cosa.

Lascia un commento
Exit mobile version