Carmen Electra, un viso e tante curve mozzafiato davvero indimenticabili. Bellissima nel suo costumino rosso, quando in Baywatch ha preso il posto della formosa Pamela Anderson, ed altrettanto bella mentre infuocava gli animi del pubblico italiano in “Vacanze di Natale 2000” o mentre ammiccava dalle pagine di Playboy e dagli scatti del suo sexy calendario.
Oggi, la splendida attrice ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto piccanti: Carmen, in un’intervista alla rivista Loaded, ha detto di essere attratta da Kate Moss (la top model in queste ore sta tornando a Londra per rispondere dei fatti di cronaca che l’hanno coinvolta): “Ho delle fantasie su Kate. Lei è la migliore in fatto di stile. Credo che la gente abbia bisogno di darle un’altra possibilità. A me piacerebbe conoscerla. Non si possono negare la sua bellezza e la sua sensualità”.
Carmen, sposata con il chitarrista Dave Navarro, viene costantemente corteggiata da rappresentati del gentil sesso, che, in alcuni casi, tentano addirittura di insinuarsi nel suo letto. Questo, però, non sembra infastidirla più di tanto, anzi: “Ci sono molte donne – ha dichiarato poco tempo fa – che cercano di sedurmi e riescono ad essere più attraenti degli uomini. Mi piacciono molto le ragazze”.
Kate Moss è avvertita…
TUTTO IL GOSSIP SULLA SEXY CARMEN ELECTRA
LE FOTO PIU' BELLE DI PAMELA ANDERSON
Foto: dalla rete