Finalmente si realizza il sogno di una vita, Carmen Russo a 53 anni aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi, 63: "Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza", ha dichiarato la showgirl al settimanale Chi, in edicola domani.
"Lo so, ho 53 anni, ma che male c'è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi - ha spiegato Carmen che è ricorsa alla fecondazione assistita - ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa". Al settimo cielo, la ballerina è consapevole delle polemiche che la sua scelta potrebbe scatenare: "So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto - ha detto - ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti". "Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre - ha aggiunto - ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita".
Non ancora a conoscenza del sesso del bebè, l'ex naufraga del'"Isola dei famosi" ha infine dichiarato: "Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo".