Carolina Marcialis ha compiuto 25 anni. Per la bella bionda ieri un compleanno festeggiato in famiglia, con presenti anche due carissime amiche. L'ex giocatrice di pallanuoto ha voluto accanto a sé al ristorante Kapperi a Genova il marito Antonio Cassano, i due adorati figòlioletti, Christopher, 4 anni, e Lionel, 2 anni, Federica Pastore e Simona, la moglie di Pierluigi Pardo, conduttore e telecronista Mediaset grande intimo del talento di Bari Vecchia (ha firmato con lui l'autobiografia del calciatore).
Inevitabili gli scatti social per condividere la gioia di un compleanno speciale per celebrare i 25 anni. Carolina Marcialis sul suo profilo sul network ha voluto condividere uno scatto in cui è con tutta la sua adorata famiglia. "La mia vita! #25 #happybirthdaytome #festaasorpresa #amorimiei", ha cinguettato. Poi è arrivata anche la foto con le amiche. "#25 Non potevo desiderare regalo più bello! #mimancate #amichemie #festaasorpresa #unquartodisecolo @letortedisimona @federica.pastore".
Torta di compleanno gustosissima, realizzata proprio da Simona, famosa cake designer a Milano, per Carolina Marcialis, con sopra una sola candelina e la scritta "Auguri Matta" in bella vista. Parole scherzose arrivate da chi le vuole un gran bene. E' stato un compleanno in cui l'amore per la famiglia e quello per gli amici hanno fatto da splendida cornice. Il suo quarto di secolo, i suoi 25 anni, sono stati meravigliosi e le hanno donato tantissimo.
La gioia è tanta, Fantantonio ora gioca alla Sampdoria, le cose non vanno benissimo per la squadra, ma si può sempre migliorare. Carolina è tornata nella sua città e pensa pure ad allargare la famiglia. "Mi piacciono troppo i bambini, ne voglio altri due o tre, infatti siamo sempre al lavoro", ha fatto sapere Cassano intervistato da Vanity Fair lo scorso giugno. Chissà che la terza cicogna, magari tutta rosa, non arrivi presto...