- “Non ho messo in conto che ci sono anche le dinamiche e i litigi”
- La 44enne perde al televoto: aveva già minacciato di lasciare il reality
Carolina Marconi si lecca le ferite al Grande Fratello Vip, l’eliminazione è amara e le provoca grande dispiacere. Il pubblico è implacabile e la condanna senza appello. Ad Alfonso Signorini la 44enne confessa: “Qui si è vista la parte peggiore di me”.
Carolina ha trascorso giorni difficili e complicati al reality, al punto da pensare di lasciare la Casa. Il suo malessere è stato causato dalle tante critiche ricevute. Ha persino pensato che gli autori del GF Vip ce l’avessero con lei. Dopo un confronto in Confessionale con lo staff della produzione a Nikita ha detto: “Io non me la sento più… Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado”. La Pelizon ha cercato di calmarla, ma lei ha proseguito: “Stavo per farlo. Sembra che gli autori non mi vogliano…”.
Durante la puntata una clip mostra il disagio della Marconi, che si è sentita sola. Dopo il video Carolina sottolinea: “Per me è un successo essere arrivata a 45 giorni. Anche se mi dispiace perché si è vista la parte peggiore di me, non ho messo in conto che ci sono anche le dinamiche e i litigi".
Signorini la rassicura: è entrata per testimoniare che, dopo un tumore al seno, combattuto duramente e vinto, si può e si deve andare avanti assaporando il gusto della vita. "Abbiamo aperto una finestra importante, lanciato nelle case un messaggio fondamentale, il tumore non deve mai uccidere la speranza e tu di questo sei stata un manifesto straordinario”, le dice. "Grazie ai compagni che mi hanno supportata", conclude lei.
Poco dopo arriva il verdetto: Carolina Marconi è eliminata. Arriva in studio all’una passata, sorridente. “Sono felice, ero stanca… Finalmente avrò il bagno tutto per me”, spiega. Per lei dopo tanta amarezza una sorpresa tenerissima: il compagno Alessandro Tulli è lì e l’abbraccia fortissimo.