L'ex Miss italia e concorrente di 'Pechino Express' Carolina Stramare annuncia la gravidanza: prima foto col pancione e il compagno calciatore

  • La 25enne nata a Genova aspetta un bebè da Pietro Pellegri, 23 anni, attaccante del Torino
  • I due convivono nel capoluogo piemontese: sono usciti allo scoperto lo scorso agosto

I gossip erano già forti, ora arriva la conferma ufficiale. L'ex Miss italia e concorrente di 'Pechino Express' Carolina Stramare annuncia la gravidanza sul social. Lo fa con un post condiviso dal compagno calciatore, Pietro Pellegri, attaccante del Torino, ex di Victorija Mihajlovic. La 25enne e il 23enne si fanno vedere insieme in spiaggia a Mykonos, dove stanno trascorrendo la loro vacanza. La prima foto col pancione racconta tutta la loro gioia per la cicogna in arrivo.

L'ex Miss italia e concorrente di 'Pechino Express' Carolina Stramare annuncia la gravidanza: prima foto col pancione e il compagno calciatore

La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà, scrive la coppia. Carolina e Pietro sono raggianti, innamorati. I due, usciti allo scoperto con la loro relazione ad agosto 2023, convivono nel capoluogo piemontese. La Stramare sulla loro unione aveva raccontato: "Ha cominciato a scrivermi messaggi, ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere". 

La 25enne nata a Genova aspetta un bebè da Pietro Pellegri, 23 anni, attaccante del Torino

Il primo incontro tra di loro è avvenuto proprio grazie al calcio. Carolina, tra l’altro, lavora per Helbiz, la piattaforma che si occupa di seguire le partite della serie B.

I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Mykonos, isola greca

Era stato il settimanale Nuovo ad anticipare la notizia della dolce attesa, dopo aver paparazzato l’ex miss in Grecia. Il giornale aveva posto l’attenzione sul suo ventre arrotondato e ‘sospetto’. Pochi giorni dopo Carolina mette a tacere i gossip e dà la lieta nuova.