L'ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare ha partorito: nata la prima figlia, immagini e nome

  • Sul social arriva il video in cui è con la bebè subito dopo il parto: piange di gioia
  • La 25enne condivide la sua felicità col compagno Pietro Pellegri, al suo fianco in clinica

Ha finalmente abbracciato la sua bimba oggi, 7 gennaio. L'ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare ha partorito: è nata la sua prima figlia. Sul social arriva il video in cui è con la bebè immediatamente dopo il parto. Accanto alla 25enne c’è il compagno, Pietro Pellegri, 23 anni, calciatore dell'Empoli, ex Torino. Lei, modella, ex concorrente di Pechino Express 10 con Barbara Prezja, piange di gioia. La piccola si chiama Bianca.

L'ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare ha partorito: nata la prima figlia

Carolina e Pietro si baciano gioiosi, non riescono ancora a credere che il frutto del loro amore sia finalmente lì con loro. Bianca, il nostro cuore scoppia d’amore, scrivono entrambi nel post condiviso in cui commentano la breve clip che annuncia l’arrivo della cicogna.

Sul social arriva il video in cui è con la bebè subito dopo il parto: piange di gioia. La 25enne condivide la sua felicità col compagno Pietro Pellegri, al suo fianco in clinica a Genova

La Stramare ha partorito nella sua città, Genova, la stessa del fidanzato. Nelle sue Stories tempo fa aveva spiegato la scelta: “Per un discorso di praticità e famiglie. Avvicinandomi alla scadenza, preferisco avere qualcuno accanto in maniera abbastanza costante e, oltre al fatto che siamo nati tutti e due lì, i nostri genitori sono lì, quindi io avrei maggiore assistenza”.

La bimba è nata la mattina del 7 gennaio: si chiama Bianca

Carolina e Pietro sono una coppia dall’estate del 2023. I due hanno fortemente voluto allargare la famiglia, nonostante siano entrambi giovanissimi: desideravano creare il loro nido insieme.