Atmosfera da mille e una notte, perché, anche se ci si dice addio, si può essere comunque una famiglia... allargata. Sotto casa di Alessia Marcuzzi tanti incroci per niente pericolosi. La conduttrice è sempre rimasta in ottimi rapporti con Simone Inzaghi, padre di Tommaso. Ora è successo lo stesso con Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, al punto che i due, quando l'ex Dj è a Roma, condividono la stessa abitazione. Normale che davanti al portone dell'appartamento ci si incontri, ci si saluti e si scambino quattro chiacchiere.
E' accaduto tra Roby Facchinetti, nonno felice e padre affettuso di Francesco, e Simone Inzaghi, andato a prendere il figlioletto. Il leader dei Pooh è arrivato in taxi, l'ex calciatore con la sua supercar bianca. Scambi affettuosi e poi via di nuovo ognuno per la sua strada. Il fratello di Pippo, accompagnato da Gaia Lucariello in dolce attesa, diventerà padre per la seconda volta.
Poco dopo è stata la volta di Alessia. Beccata dai flash mentre usciva, sorridente, ha fatto la linguaccia ai paparazzi, sempre appostati. Nessuna ombra sul suo viso, solo serenità
Casa Marcuzzi, serenità da famiglia allargata
Lascia un commento