''Il caso Balocco ha influito nella crisi'': Fedez ammette in tv che i guai della moglie hanno danneggiato il suo matrimonio

  • Nella clip di anticipazione della sua intervista a Belve il rapper lo dice apertamente
  • Il 34enne categorico sui suoi presunti tradimenti a Chiara: “Prima ero gay, ora mi mollo e mi piace la fi*a…”

Non si nasconde affatto. Ha influito il caso Balocco nella crisi? …Sì, sì, sì. Fedez parla chiaro a Francesca Fagnani. Nella clip di anticipazione della sua intervista a Belve il rapper lo dice apertamente alla giornalista. Il suo matrimonio è finito anche per colpa della spinosa questione riguardante la beneficenza ‘sospetta’ di Chiara Ferragni, quella che l’ha portata a essere indagata per truffa aggravata. Il 34enne ammette in tv che i guai giudiziari della moglie hanno danneggiato il suo matrimonio.

''Il caso Balocco ha influito nella crisi'': Fedez ammette in tv che i guai della moglie hanno danneggiato il suo matrimonio

Stasera, mercoledì 9 aprile, le dichiarazioni di Federico, tutte, diventeranno di pubblico dominio, con la messa in onda su Rai2 in prima serata del popolarissimo talk. Intanto Leggo regala altre succose affermazioni dell’artista, compreso l’affondo della Fagnani riguardo all’addio a Chiara dell’artista. Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei?”, gli avrebbe sottolineato velenosa.

Fedez avrebbe smentito a gran voce i presunti tradimenti alla Ferragni, quelli vociferati sul web. “Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie…”, avrebbe precisato la conduttrice., “Ecco mi fai subito smettere di piangere - avrebbe replicato lui, prima in lacrime - Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la fig*... Così di punto in bianco?”.

Nella clip di anticipazione della sua intervista a Belve il rapper lo dice apertamente

Il cantante avrebbe parlato a fondo delle motivazioni che lo avrebbero portato alla separazione dalla 36enne e della volontà di proteggere i due figli di 6 e 3 anni. Avrebbe anche svelato di aver tentato il suicidio a 18 anni, tutta colpa delle droghe che prendeva. Avrebbe pure parlato di politica e dell’ex socio ed ex amico Luis Sal.