Castagnoli, crack con Balotelli in diretta tv

Super Mario Balotelli, anche in stampelle, conferma la fama da playboy.
Il calciatore del Manchester City, in questi giorni a riposo dopo l'operazione al ginocchio, ha ricevuto a casa la visita di una vocalist milanese, Janine. La ragazza ha suonato al portone di Mario alle 4 del mattino e ne è uscita solo alle 2 del pomeriggio. Il tutto è stato mostrato nero su bianco in un video mandato in onda da Mattino Cinque, scatenando la reazione di quella che pareva essere la fidanzata attuale del giocatore, Melissa Castagnoli.
Miss Reggio Emilia ha così deciso di intervenire in diretta nella trasmissione per annunciare l'addio a Balotelli. "Fino al giorno in cui ha ricevuto la visita di Janine, Mario mi chiamava mi mandava messaggi carini e aveva detto che mi avrebbe chiamata a Manchester - ha chiarito Melissa - Poi, qualche giorno dopo, ho scoperto del suo incontro con quella ragazza. Adesso tra noi è finita, non stiamo più insieme".
Ieri Alena Seredova e Gigi Buffon hanno battezzato il loro secondogenito, David Lee, nato il 31 ottobre 2009.
Nella piccola chiesa del borgo di Treschietto, nel comune di Bagnone a Massa Carrara, in Lunigiana, con il portiere della Juventus e l'attrice ceca, accompagnati da primo figlio Louis Thomas, sono arrivati i parenti più stretti e alcuni amici. Tanta commozione e poi un bel rinfresco in un famoso ristorante della zona. Una giornata da ricordare, con i bianconeri che sul campo, aspettando Gigi, hanno stracciato l'Udinese. Auguri!

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version