- La conduttrice è volata a Canouan, isola nell’arcipelago delle Grenadine
- Ha scelto una meta esclusiva, frequentata da vip e teste coronate e lontana dal turismo di massa
Caterina Balivo assapora ogni istante della sua vacanza ai Caraibi: si bea in bikini sotto il caldo sole. Lei e il marito, sempre più innamorati e felici insieme, sono partiti con tutto il resto della famiglia per Canouan, isola selvaggia e incontaminata che fa parte dell’arcipelago delle Grenadine. La conduttrice 43enne e Guido Maria Brera, 53 anni, hanno scelto con i due figli, Guido Alberto, 11 anni il prossimo 23 giugno, e Cora, 5 e mezzo, una meta esclusiva, frequentata da vip e teste coronate e lontana, perciò, dal turismo di massa.
Caterina sorride in peno relax. Condivide tante foto sul social e video nelle IG Stories. Si fa vedere rilassata in posa insieme al manager e imprenditore finanziario che ha sposato il 30 agosto 2014 con rito civile a Capri.
Canouan è un luogo incontaminato, dove le spiagge hanno sabbia bianchissima bagnate., L’acqua del mare è calma e cristallina. La vegetazione rigogliosa, le ville sono elegantissime i resort lussuosissimi, perfettamente incastonati nella natura.
La Balivo è rapita, l’isola la lascia stupefatta, come pure la sua barriera corallina, che si estende per oltre due chilometri, con fondali ricchi di fauna marina e un’infinita varietà di coralli di tutti i colori.
“Solo buone vibrazioni”, scrive la presentatrice. Poi saluta i fan: “In queste spiagge hanno girato alcune scene di Pirati dei Caraibi con Johnny Depp”. Il marito le si avvicina: “Tu sei più bello di Depp”, gli dice lei. Brera, sempre molti riservato e amante della privacy, sorride imbarazzato. “Non dici niente?”, lo incalza Caterina. “Bello eh! - replica Guido Maria - Johnny Depp dicevo”. E va via.