Caterina Balivo sul social posta una foto dal suo camerino negli studi di via Mecenate, a Milano, dietro le quinte di "Detto Fatto", la trasmissione che conduce tutti i giorni su Raidue. Nello scatto la mora della tv è scalza e sorride felice mentre si tiene in equilibrio su una gamba. Sembra quasi una ballerina che improvvisa un passé. In realtà la conduttrice rivela ai follower che non ha molta voglia di indossare le scarpe con il tacco
Caterina sfoggia un maglioncino bianco su una gonna nera che lascia scoperte le gambe senza calze. I piedi sono nudi, non indossa le scarpe. Nel camerino, circondata da vestiti e calzature, sta scegliendo la mise da sfoggiare in trasmissione: "Quando il lunedì sei in camerino e sui tacchi proprio non ci vuoi salire... e invece ti tocca!!! Vi aspetto su Rai2 dalle 14.00 con 'Detto Fatto'", scrive la Balivo ai follower.
Caterina successivamente pubblica uno foto scattata in studio dove, sotto un'ampia gonna nera con spacco, abbinata a una t-shirt dedicata a William Shakespeare, indossa delle comodissimi scarpe da ginnastica bianche. A quanto pare per un po' è riuscita a fuggire dall'onere di mettersi i tacchi e ha condotto il suo contenitore pomeridiano con un paio di calzature decisamente più comode.
La Balivo, in camerino o sotto i riflettori, si diverte sempre molto. Il suo lavoro la impegna tanto ma lo fa con passione. Caterina ha un'agenda fitta di appuntamenti e deve conciliare la carriera televisiva con il ruolo di mamma e moglie. Lei sembra riuscire a districarsi con successo fra le mille cose da fare e trova sempre anche il tempo di condividere sui social i momenti più divertenti e importanti delle sue giornate.