Caterina Balivo si è tinta i capelli. "Brunetta forever" (l'hashtag che spesso usa su Instagram) ha lasciato il posto a una deliziosa chioma rosa. La conduttrice di "Detto Fatto" ha sfoggiato il nuovo look sul red carpet a Venezia.
Caterina Balivo si è presentata al Festival del Cinema con i capelli rosa. Il volto tv indossava un elegante abito nero che le stava a pennello e che metteva ancora più in risalto la chioma colorata. Al suo fianco il marito Guido Maria Brera che di fronte ai flash dei fotografi è apparso rilassato e sorridente. A quanto pare sembra apprezzare il "colpo di testa" della moglie.
I capelli rosa di Caterina hanno lasciato tutti di stucco. La Balivo, mora da sempre, non si è mai lasciata andare a cambi di look radicali. Ma ora che l'ha fatto e andata oltre ogni aspettativa e il rosa male non le sta. Dietro questa scelta c'è una motivazione ben precisa.
I capelli rosa vogliono essere una dedica all'universo femminile, in particolar modo alle atlete che si sono distinte durante Rio 2016: "E' un omaggio alle donne dello sport - ha spiegato Caterina Balivo sul suo profilo Instagram - che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un "in bocca al lupo" anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni - anche quest’anno - guarderanno @dettofattorai #caterinabalivo #dettofattorai".