Un abitino delizioso che esalta la sua personalità aperta e solare. Caterina Balivo a Milano per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la stagione 2014/2015 è arrivata davanti ai moltissimi flash con indosso un vestito fantasia dai toni accesi, in cui spiccava il turchese. Corpetto a fascia, senza spalline e gonna svasata appena sopra il ginocchio. Tra le mani una borsetta arancio. La conduttrice ha deciso di lasciare i capelli sciolti, portati lisci con la riga di lato. Ha sorriso accattivante e felice più che mai. Anche il prossimo autunno sarà al centro dei progetti di Viale Mazzini con un talent show in prima serata su Rai Due, "Il più grande pasticcere", in cui si eleggerà il più bravo creatore di dolci e golosità d'Italia.
Caterina diventerà la regina della seconda rete Rai, confermatissima anche al timone del programma pomeridiano "Detto Fatto", uno degli assi portanti della tv di Stato.
E' davvero un momento esaltante, tra privato e pubblico. La Balivo per un piccolo lasso di tempo era stata messa da parte, poi è tornata al successo e lo share l'ha premiata. Bella, simpatica, profondamente partenopea e per questo forse ancor più apprezzata con il suo modo di fare caldo e semplice, ora si gode la popolarità e i riflettori che il piccolo schermo le regalano.