''La prima cosa che il loro futuro capo andrà a vedere sarà proprio Internet'': Caterina Balivo spiega come sta istruendo i figli sui social

  • La conduttrice che ha appena compiuto 44 anni è madre di Guido Alberto, 11 anni, e Cora, 6 anni
  • E’ attenta all’educazione dei pargoli col marito 54enne Guido Maria Brera

Caterina Balivo si apre nella lunga intervista rilasciata a QN Weekend. La conduttrice, che ha appena compiuto 44 anni e festeggiato con colleghi in tv e con le amiche, adora il suo lavoro, ma la famiglia viene al primo posto. All’inserto settimanale de Il Giorno spiega come sta istruendo i due figli sui social. E’ madre di Guido Alberto, 11 anni, e Cora, 6 anni. Col marito 54enne Guido Maria Brera è molto attenta all’educazione dei bimbi. La prima cosa che il loro futuro capo andrà a vedere sarà proprio Internet, sottolinea.

''La prima cosa che il loro futuro capo andrà a vedere sarà proprio Internet'': Caterina Balivo spiega come sta istruendo i figli sui social

Parlando di lei e il consorte Caterina, che su Rai2 dal lunedì al venerdì conduce La Volta Buona, confida: Con i figli io sono molto più rigida e severa, ma l’obiettivo è lo stesso: crescere persone rette e perbene”. 

La conduttrice che ha appena compiuto 44 anni è madre di Guido Alberto, 11 anni, e Cora, 6 anni

Non vuole che i pargoli abbiano un account sul web e, soprattutto non condivide loro foto: Evito di metterli sui social con le facce sporche di cioccolato o mentre fanno le linguacce. Decideranno loro se e come farlo. Dico sempre che la prima cosa che il loro futuro capo andrà a vedere sarà proprio Internet. Per cui ho iniziato a istruire in tal senso mio figlio che a 11 anni ha da sei mesi il telefonino. Ma forse tribolerò di più a convincere la femmina…”. 

E’ attenta all’educazione dei pargoli col marito 54enne Guido Maria Brera

La Balivo poi sottolinea: “L’attimo perfetto è quando i miei figli mi si buttano tutte e due addosso sul letto o sul divano, o se sorseggio un rosé ghiacciato davanti a un tramonto, come pure se scambio gli auguri a Natale con i miei cari. Situazioni che non si comprano”.