Caterina Balivo all'Argentario si prende cura della sua Cora dopo il parto. La piccola è venuta alla luce lo scorso 16 agosto all'ospedale di Grosseto. La conduttrice sullo Stories di Instragram torna a raccontare il suo quotidiano ai fan e si lascia ammirare con la figlioletta tra le braccia. "Eccoci qui", dice. E intanto culla la pargola amorevolmente.
E' all'Argentario. Qualche giorno dopo il parto Caterina Balivo ha lasciato l'ospedale insieme al marito Guido Maria Brera e Cora ed è tornata nella casa delle vacanze. C'è anche la mamma, Maria Rosaria, a darle una mano. Cate è entusiasta come anche il suo primogenito, Guido Alberto, 5 anni, che ora ha una fantastica sorellina.
Con la sua Cora all'Argentario niente è più lo stesso: tutti sono pazzi della bambina, una piccola principessa che inevitabilmente cambia la vita. Caterina Balivo dopo il parto per un po' di giorni ha preferito prendersi una pausa dal network.
Ora è tornata. E sempre sul social condivide una foto che la ritrae in ospedale insieme al suo amato consorte e alla piccola, teneramente attaccata al seno. Davanti a loro, su un vassoio, formaggio, prosciutto e pane per uno spuntino goloso.
"'Pane amore e fantasia...' - scrive la 37enne - Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all'ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti... vi ho letto sempre. Ci vediamo sulle Stories di IG e Snapchat #caterinabalivo #caterinasecrets". La sua gioia è incontenibile.