Caterina Balivo ha approfittato del ponte dell'Immacolata per portare per la prima volta la figlia Cora sulla neve. La conduttrice di "Detto Fatto" ha condiviso con i fan che la seguono sui social le foto del suo fine settimana lungo in montagna. Con lei, naturalmente, c'erano anche il marito Guido Maria Brera e il primogenito Guido Alberto.
Ha portato Cora per la prima volta sulla neve Caterina Balivo e per l'occasione la bimba ha indossato un caldo piumo bianco con cappellino di lana in tinta.
Il volto noto della tv negli scatti social appare al settimo cielo, è felice di concedersi un break con le persone a cui tiene di più al mondo: "Io e Cora Montagna Edition! - ha scritto accanto a una foto che la ritrae in macchina mentre tiene in braccio la bimba - Buon ponte a tutti... dove lo passerete? Io sono già in modalità family time".
Caterina per la prima volta sulla neve con Cora, nata lo scorso agosto, si è divertita un mondo e ha anche sfoggiato una mise da sci impeccabile e glamour.
Ma è entrata pure in pieno clima natalizio e nella casa in montagna ha fatto l'albero. Nella didascalia che accompagna la foto del marito accanto all'abete addobbato a festa ha scritto: "La mia buonanotte la dedico a lui".