- Insieme al marito Guido Maria Brera e alla mamma del 53enne, Mirella, celebrano il ‘dottore’
- L’ex impiegato di banca compie gli anni oggi, 11 maggio
Caterina Balivo si concede un pranzo intimo in famiglia nella famosa trattoria Perilli a Testaccio. Gusta una golosa ‘cacio e pepe’. Festeggia i 95 anni del suocero così. Condivide le tenere immagini sul social. Con lei ci sono il marito, Guido Maria Brera, e anche la suocera Mirella. I genitori del 53enne mangiano con grande gusto e si divertono con figlio e nuora.
Caterina condivide un breve video in cui fuori campo fa gli auguri al neo 95enne, il padre di Guido Maria. Rivolgendosi alla signora Mirella, la conduttrice 43enne poi le domanda: “Mi dica una cosa del dottore significativa”. “Io sono arrivata e lui mi dice: ‘Ma tu non sempre cose noiose mi devi dire, dimmi una volta una cosa carina, affettuosa’ - racconta la donna - Io rispondo: ‘Ma te in 65 anni me l’hai detta mai una cosa affettuosa?’. E lui ha risposo: ‘Io sono stron*o, ma te no’. E’ stata bella?”.
La Balivo ride di gusto: la suocera è come sempre irresistibile. Poi inquadra suo marito e sottolinea, riferendosi allo ‘stron*o' appena pronunciato dalla mamma del manager e scrittore: “Amore, tu non lo sei per niente”.
Brera, allergico ai social, è visibilmente imbarazzato. I due sono genitori di Guido Alberto, 10 anni, e Cora, 5. Guido Maria è anche padre di Costanza e Roberto, avuti da una precedente unione.