Caterina Balivo incinta di 7 mesi è in bianco alla presentazione dei palinsesti Rai. Bella ed elegante mostra il suo pancione, orgogliosa della sua seconda gravidanza. A Milano c'è anche lei, riconfermatissima al timone di "Detto Fatto", che tornerà a ottobre. Qualche giorno di riposo dopo il parto e subito in onda. La sua bimba dovrebbe nascere ad agosto.
In bianco, Caterina Balivo indossa un abito aderente che le scopre le spalle. Incinta di 7 mesi sul red carpet in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, di prende riflettori, sorridente e serena. Si accarezza il ventre felice. Pensa alla cicogna e poi all'inizio della nuova avventura su Rai Due, con una grande novità: "Detto Fatto" andrà in onda anche in diretta.
Caterina Balivo alla presentazione dei palinsesti Rai spiega che, dato l'enorme successo delle puntate in diretta di questa stagione, si sperimenterà ancora. Non sarà possible fare sempre la diretta, ma almeno una volta la settimana accadrà.
Splendida in bianco incinta di 7 mesi, precisa orgogliosa che il grande successo del programma dipende soprattutto dall'interazione con il pubblico e con i social. E' per questo che arriverà la diretta.
Per la bella Cate, come annunciato da Ilaria Dallatana, direttore di Rai Due, ci saranno anche altri impegni in tv, ma ancora non sono stati svelati.
"Detto Fatto", avrà anche altre succose novità: ci saranno interviste a persone che hanno compiuto grandi cose, si continuerà a parlare del mondo delle curvy e non potranno non esserci i cambi look di Giovanni Ciacci. La conduttrice 37enne vorrebbe che anche gli uomini gli scrivessero. "Ho detto al mio Giò Giò che dovrà lavorare di più", sottolinea scherzando la Balivo durante la conferenza stampa.
Applausi e gioia. Cate si gode i mesi di stop con il marito Guido Maria Brera e il piccolo Guido Alberto, 5 anni, che aspetta l'arrivo della sorellina.