Caterina Balivo il 2 ottobre torna al lavoro dopo la maternità. Il pubblico di "Detto Fatto" ha salutato Serena Rossi, che l'ha sostituita per un mese, e ora può rivederla di nuovo nel contenitore pomeridiano di Raidue.
Caterina dopo la maternità è di nuovo al lavoro. Cora è nata lo scorso 16 agosto e la mora conduttrice appare già al top della forma.
Durante il fine settimana, Caterina è stata molto impegnata e sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae dopo aver rifatto il look: capelli lisci con frangetta, questa l'acconciatura scelta per entrare negli studi di "Che tempo che fa" in qualità di ospite. In un'altra foto, invece, si trova nel suo guardaroba di Via Mecenate a Milano e tiene in mano la scaletta.
Torna al lavoro la Balivo ed è felice. E su Instagram condivide anche una foto in cui indossa un abito bordeaux con sandali rosso fuoco e dà appuntamento per conferenza stampa di "Detto Fatto" dove però ha indossato un abito black.
Dopo la maternità, Caterina è più energica che mai. Il suo pubblico le è mancato: "Si riparte con tantissimie novità", ha raccontato domenica a Fabio Fazio.