Caterina Balivo posta sul social uno scatto in cui sfoggia un look animalier con pelliccia ecologica leopardata. La conduttrice ha abbinato al capo fashion un paio di pantaloni attillati neri, anfibi viola e un originale copricapo verde.
Caterina ha scelto il look animalier per uscire insieme a un'amica che però si è fatta attendere. La Balivo, infatti, accanto alla foto scrive: "Cosa fai quando un'amica ti fa aspettare e tu hai trovato una luce buona? Pic time!!! Immortalato per voi il look che più amo ultimamente".
Non tutti i follower apprezzano l'outfit di Caterina ma molti però le fanno i complimenti: "Sig.ra Balivo - le scrive un ammiratore - qualsiasi cosa lei indossi è pura classe dell'animo, quindi per me le sta bene tutto! La penso così e non è un eccesso di galanteria".
"La fascia ti sta benissimo - si legge ancora tra i commenti - io non amo molto gli indumenti animalier, certo col tuo fisico stai bene con tutto, ma una tinta unita o un'altra fantasia per il cappottino l'avrei preferita".