Caterina Balivo, 37 anni, è già entrata nello spirito natalizio e sul social mostra il suo look pre-festivo con maglioncino tipicamente invernale, minigonna di jeans, calze nere e stivaletti suede verdi. Come accessorio la conduttrice di "Detto Fatto" ha scelto una borsa a secchiello marrone.
"Che dite - scrive Caterina Balivo ai fan che la seguono su Instagram - si avverte un leggero spirito natalizio dal mio look di oggi? Ahahaha".
La brunetta del piccolo schermo a quanto pare è già proiettata verso il Natale. Al 25 dicembre manca più di un mese ma lei indossa outfit che ricordano le festività.
I follower apprezzano il suo look natalizio e c'è anche chi le chiede maggiori informazioni sul maglioncino fashion. In molti poi le fanno sapere che vestita così sembra una ragazzina. Gli ammiratori, insomma, promuovono a pieni voti Caterina in versione sbarazzina. Non solo, qualcuno le domanda pure come fa ad essere già così magra.
La Balivo, infatti, lo scorso agosto ha dato alla luce la sua seconda figlia Cora e in appena tre mesi sembra aver ritrovato il peso forma. I chili della gravidanza sono spariti e Cate è davvero al top.