Caterina Balivo va a fare la spesa mentre è in vacanza. La conduttrice adotta un look ‘nature’: sul volto non c’è ombra di make up. L’ex Miss Italia ha i capelli raccolti in un copricapo bianco, casacca morbida bianca, pantaloni larghi a fantasia e ai piedi le trendyssime espadrilles in tessuto chiaro. Riempie il carrello e fa il pieno di provviste. Conquista pure le sue fan, che sul social, dove si fa ammirare così, la riempiono di ‘like’.
“Dopo un’ora al supermercato e un dose di autostima si torna a casa a preparare la cena per tutta la family”, scrive Caterina Balivo. Il suo look ‘nature’ per fare la spesa mentre è in vacanza non passa inosservato tra i vari reparti del market: le donne le dicono che acqua e sapone sta benissimo. La presentatrice 38enne lo svela sempre sul social, in una delle sue Stories. I followers sono entusiasti. “Che bella che sei...sei brava in tutto...e poi è bellissimo vederti così...nel quotidiano...facendo cose ‘normali’...come può essere fare la spesa...non è da tutti! ti ammiro tanto! Spero di poterti incontrare un giorno”, le scrive una di loro.
Si riposa, sceglie un look ‘nature’ per fare la spesa in vacanza e torna dalla sua adorata famiglia. Presto tornerà a essere di casa a Roma, dopo tanti anni di Milano. Inizierà il suo nuovo show quotidiano, “Vieni da me”, su Rai Uno. Tanto mare nella sua Capri, poi entusiasta e carica nuovamente al lavoro.