Caterina Balivo: 'Bye bye montagna, torno a settembre'

Caterina Balivo si è concessa un week-end lungo nella sua casa in montagna. Nei fine settimana si rifugia spesso tra i monti per rilassarsi insieme al marito Guido Maria Brera e al figlio Guido Alberto. Stavolta però ha avuto un bel po' da fare durante la sua breve vacanza: ha fatto il bucato e ha sistemato la dimora che rimarrà chiusa fino a settembre.

Caterina Balivo fa merenda con Guido Alberto nella sua casa in montagna

La conduttrice di "Detto Fatto" sul social ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al figlio. Stanno sul lettino, in terrazza, circondati dai monti: "Io e GA mangiamo una buonissima torta di mele fatta in casa e ci facciamo le coccole", si legge nella didascalia che accompagna l'immagine.
Dopo le tenerezze è arrivato il momento di dedicarsi alle faccende domestiche, così ecco Caterina Balivo mentre stende i panni aiutata dal suo bimbo: "Da domani si torna in città - scrive accanto alla foto - Rivedrò le Dolomiti a settembre... Allora si lava tutto a casa. Fodera divano, quelle dei cuscini, le lenzuola... Insomma pulizie di primavera. Ora bagno caldo per GA e cena".
La residenza in montagna verrà chiusa. Caterina torna a Milano ma le vacanze non saranno di certo finite, l'estate è appena iniziata, prossima meta, quasi sicuramente il mare. E' tempo di spiaggia per lei e la sua bellissima famiglia.
Prima di lasciare la montagna, però, ha pubblicato un suo scatto in pigiama. In mano tiene la nuova rivista di "Detto Fatto". Perché il lavoro non l'abbandona nemmeno in alta quota.

La conduttrice stende il bucato aiutata dal figlio
La Balivo in piagiama mostra la nuova rivista di Detto Fatto

Caterina Balivo, in attesa di partire per il mare, ha salutato i monti e si è messa in viaggio per raggiungere il capolugo meneghino. Il percorso non è dei più facili, a quanto pare: "Ho fame!!! Siamo in macchina bloccati per un ennesimo incidente - racconta ai follower - Ce la farò ad arrivare a Milano?? Intanto selfo per voi e il mio GA per fortuna si è addormentato". Il figlio dorme mentre Cate è bloccata nella sua auto.

Caterina bloccata nel traffico mentre fa ritorno a Milano

Il relax guadagnato in montagna viene messo a dura prova dagli incolonnamenti in autostrada. Per fortuna molto presto ci saranno nuove giornate di sole, magari in qualche spiaggia incontaminata, per godersi finalmente con una lunga vacanza questa calda estate 2015.