Caterina Balivo, 37 anni, ha partecipato al Red Party di Save The Children. Location dell'evento Palazzo Crespi a Milano.
In tema con la serata, Caterina ha indossato un elegante abito rosso drappeggiato sul davanti.
La Balivo ha scelto accessori classici ed eleganti per completare la sua mise: ai piedi portava un paio di décolleté nere che si abbinavano perfettamente alla pochette sempre black. I capelli sciolti le incorniciavano il viso truccato con smokey eyes e lip gloss rosato. Fisico snello, il volto della tv è apparsa al top durante il Red Party di Save The Children. Le forme premaman della recente seconda gravidanza sono ormai solo un lontano ricordo.
Caterina si è concessa così una serata mondana a fin di bene per sostenere Save The Children e non si è voluta perdere il Red Party a Palazzo Crespi. La conduttrice di "Detto Fatto", mamma di due bambini, Guido Alberto e Cora, ne ha approfittato per trascorrere un po' di tempo insieme alla sua amica del cuore Ilaria Spada, anche lei presente all'evento. Tra gli ospiti pure Elisa Toffoli. La cantante si è presentata cinta da un abito da sera rosso.