Caterina Balivo è stata paparazzata a Milano durante lo shopping natalizio. La conduttrice di "Detto Fatto", il contenitore pomeridiano in onda su Raidue, è andata a caccia di regali e per farlo ha scelto un look comodo ma fashion: bomber nero abbinato alla gonna, stivaletti suede sempre black e cappellino beige con pon pon marrone per proteggersi dal freddo. Naturalmente non mancavano gli occhiali da sole glamour e il suo sorriso smagliante messo ancor più in risalto dal rossetto rosso fuoco.
Caterina durante lo shopping natalizio non si è separata mai dal suo smartphone e per non perdere il filo delle conversazioni telefoniche ha tenuto gli auricolari fissi nelle orecchie. Gli impegni sono sempre tanti e per lei è importante rimanere collegata anche quando passeggia a Milano per fare acquisti. Il volto noto del piccolo schermo si è fermata in una profumeria e poi ha fatto un salto in edicola per comprare alcuni magazine patinati.
Mamma, moglie, donna in carriera, la Balivo ha giornate piene, ma le piace dedicarsi personalmente allo shopping, soprattutto a quello natalizio.
Chissà cosa avrà deciso di regalare al marito Guido Maria Brera e al figlio Guido Alberto. Di certo saprà stupirli con delle bellissime sorprese da scartare sotto l'albero. E il clima delle feste a casa della Balivo, sulle montagne innevate del Trentino dove la famiglia trascorre il tempo libero, non manca. Ma la family potrebbe decidere di passare le vacanze in qualche posto al caldo.
Intanto Caterina sta ancora a Milano e dopo il giro tra le boutique, ha raggiunto la macchina e se n'è andata via. Prima, però, ha salutato con un bel sorriso il fotografo che l'ha seguita per le vie del capoluogo meneghino.