Il sì è arrivato a sorpresa sabato 30 agosto a Capri. Caterina Balivo ha detto di sì a Guido Maria Brera nel l'isola dell'amore. Un matrimonio da sogno che la conduttrice 34enne di "Detto Fatto" sognava da molto tempo insieme all'esperto di finanza 45enne, padre del suo Guido Alberto, nato due anni fa.
Caterina ha voluto annunciare il 'just married' sul social. Ha mandato online sulla sua pagina Facebook molti scatti della cerimonia civile che l'ha vista protagonista assoluta. Anche sul suo blog ha postato alcune immagini dopo aver messo la fede al dito e ha scritto: "Prima notte da signora Brera. Stanca ma felice voglio condividere con voi questo momento con le foto del mio mini iPad. Vorrei scrivervi tante cose, ma vi lascio con una cosa divertente: camminando dalla piazzetta al taxi in molti ci chiedevano se stavamo girando una fiction! Con questo la signora Brera vi augura la buona notte!".
La Balivo è arrivata con il suo abito bianco sognante in tulle appena sotto il ginocchio e il velo accompagnata dal padre. Dopo la cerimonia con parenti e amici presenti, tra cui l'amica Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, anche il divertimento in barca, bagni liberatori, per spezzare l'emozione provata e, la sera, danze scatenate nel mitico locale dell'isola, "Anema e core". Caterina è al settimo cielo, la sua gioia è incontenibile.