Catherine Oxemberg e Casper Van Dien: Dynasty dal vivo

Chi si ricorda del serial "Dynasty" che fece scalpore negli anni '80?Raccontava gli intrighi della famiglia Carrington, in un susseguirsi di colpi di scena incredibili, precursori di quelli inverosimili che imperversano ora in "Beautiful": storie di droga, bigamia, stupri, incesti, lotte all'ultimo sangue tra i personaggi. Completamente diverso dalla realtà... almeno fino a quando la realtà non ha superato la fantasia.

Se ne sono accorti i poliziotti di Los Angeles, quando Catherine Oxemberg, una dei protagonisti del serial, li ha chiamati in seguito a una furibonda lite con il marito, l'attore Casper Van Dien, che dopo aver distrutto gli insetti nemici in "Starship Troopers", ha pensato bene di strangolare la moglie, con cui i rapporti erano tesi da qualche tempo. Sembra che Catherine abbia sorpreso Casper al telefono con la ex-moglie, Carrie Mitchum, e non per discutere dei figli avuti da lei: si trattava di telefonate a sfondo sessuale, che Carrie subiva temendo che Casper le portasse via i figli. O che magari la picchiasse a sangue, come già successe una decina di anni fa.

Se Carrie le ha prese, Catherine ha rischiato di morire strangolata, ma con un pugno ha steso il marito, e poi ha chiamato la polizia. È forse troppo ovvio ipotizzare un prossimo divorzio tra i due? Forse è meno ovvio ricordare un particolare: se Catherine si divertiva nel Colorado di Dynasty, Casper è stato in "Titans" un figlio degenere che intratteneva una relazione con la giovane moglie del padre (Yasmeen Bleeth), mentre Carrie è stata protagonista della prima serie di "Beautiful", in cui interpretava la sorella di Brooke Logan.

Se queste erano le premesse….

Lascia un commento
Exit mobile version