Una bionda da mozzare il fiato, sex symbol delle generazioni passate, mito incancellabile dell'Hollywood che faceva sognare. Lana Turner torna sul grande schermo. A vestire i suoi panni sarà la bellissima, e mora, Catherine Zeta Jones.
Nella pellicola intitolata "Stompanato" si racconterà la tormentata relazione della star con il criminale Johnny Stompanato, ucciso a coltellate dalla figlia della Turnet, Chery.
Il resto del cast del film è ancora in via di definizione, come pure il regista che lo dirigerà. L'unica indiscrezione è Catherine nel ruolo di Lana. L'attrice ha spiegato la sua sorpresa quando le è stato proposto di interpretare una biondissima come la Turner. Lei, tipica bellezza mediterranea, pensava ci fossero altre colleghe molto più adatte al ruolo. Poi, dopo una prova trucco, si è convinta. La trasformazione si è rivelata perfettamente credibile.
Sembra che la Zeta Jones abbia sconfitto la concorrenza di Sharon Stone, in lizza come possibile protagonista fino all'ultimo. Lana Turner avrà il suo volto.
Foto: © Janet Mayer / PR Photos