Cecilia Capriotti mette il pancione a nudo sul social e si lascia ammirare dai molti fan in bikini mentre prende la tintarella in piscina. Fisico conturbante e sexy anche in gravidanza per la mamma. La mora ha conservato curve perfette e 'porta' il pancione splendidamente. A nudo, in bikini, il ventre arrotondato è tenerissimo.
Cecilia Capriotti sta trascorrendo le vacanze in Sicilia. In bikini, incinta di quasi sette mesi, mostra il pancione 'a nudo' e sorride: vive un momento spettacolare. Con il compagno Gianluca Mobilia, con cui l'amore continua, aspetta una femminuccia. Ha sempre detto che le sarebbe piaciuto chiamare la figlia Maria Isabel e così farà probabilmente.
Fiocco rosa, come nei desideri, e tanta felicità. Dopo il parto, con un po' più di tranquillità, Cecilia Capriotti penserà anche alle nozze: i fiori d'arancio arriveranno dopo la figlia, ma non per questo saranno meno belli, forse, anzi, di più.
Per la gravidanza, arrivata inaspettata, ha dovuto dire di no all'Isola dei Famosi 11, dove comunque avrebbe avuto un contratto da 'riserva'. Nonostante il rammarico iniziale, a 40 anni Cecilia ha deciso con Gianluca di tenersi stretta la bebè e di vivere questa maternità al meglio.
Non vede l'ora di conoscere la sua primogenita. Intanto un po' di tintarella non guasta. In bikini con il pancione a nudo posa per il network e fa vedere anche un decoltè lievitato che innalza la temperatura ai maschietti. I più accompagnano gli scatti condivisi con commenti super e anche piuttosto 'hot'. Ma sarebbe difficile fare il contrario mentre si ammira la generosità che Madre Natura ha mostrato nei suoi confronti.