Sono volati via per prendersi una pausa d'amore lontano dall'Italia. Cecilia Rodriguez è andata a New York con il fidanzato Francesco Monte. E' arrivata solo da un paio di giorni, ha subito fatto sapere ai follower sul social di essere negli Usa, poi ha pubblicato online su Instagram alcune immagini della vacanza in coppia con quello che definisce 'il suo compagno di vita'.
Cecilia nella Grande Mela continua il sogno d'amore con l'ex tronista. Per loro due passeggiate a Central Park, in mezzo al verde e ai tanti turisti, camminate lunghe tra le vie della città per guardare i grattacieli e respirare un'aria cosmopolita. Poi anche un tenero bacio scambiato dentro un fast food e un'uscita serale, con Ceci in shorts, giubbino in pelle black e decolté alte colorate ai piedi.
Tutto è magico per la coppia che ad agosto festeggerà il primo anniversario, a un anno di distanza dal colpo di fulmine scoccato a Formentera.
Tra due giorni arriverà sul mercato la linea di bikini che la Rodriguez ha ideato con la sorella maggiore Belen, Me Fui. Probabilmente lei, che campeggerà insieme alla 29enne sui manifesti pubblicitari del brand, si godrà il successo dagli States.