- La sorella di Belen si mostra mentre fa gli squat con solo gli slip del costume addosso
- Il neo maritino Ignazio la riprende ‘estasiato’: fino ad oggi non si era mai allenata
Cecilia Rodriguez vuole avere il fondoschiena più bello d’Italia. E ha iniziato a darsi da fare.
La showgirl, che pochi giorni fa ha sposato il compagno Ignazio Moser, si è mostrata sul social mentre si allena, cosa che non aveva mai fatto in vita sua.
Nelle immagini condivise su Instagram appare in topless, solo con gli slip del costume, mentre fa gli squat con un peso importante tra le braccia.
A riprenderla lo stesso 31enne trentino, che si dice estasiato e sorpreso che per la prima volta nella sua vita la sua dolce metà abbia deciso di fare esercizi fisici mirati.
Ignazio con una voce rotta afferma nel video: “Perdo la voce da quanto sono estasiato in questo momento. Dopo otto anni di nessun allenamento”.
Cecilia quindi aggiunge e sottolinea il suo obiettivo: “Preparati perché avrai il c**o più bello d’Italia”.
Tempo fa la Rodriguez aveva infatti rivelato di non essere mai andata in palestra e aveva sottolineato di dover dire grazie solo alla genetica e quindi a sua mamma per il fisico statuario che ha.
Un utente di Instagram le aveva scritto: “Sei la perfezione. Quante volte a settimane ti alleni per avere questo fisico?”.
Lei aveva risposto: “Mi dispiace dirtelo, ma lo dico anche con tanto orgoglio a questo punto: non mi alleno, manco una volta al giorno. Mai. Ringrazio mia mamma Veronica Cozzani”.