- La 32enne al settimo cielo: ora non rimane che fissare la data dei fiori d’arancio
- Lei e Nacho pronti a riprendere le registrazioni di Ex on the Beach intanto
Cecilia Rodriguez non sta nella pelle. La proposta di nozze di Ignazio Moser è stata da batticuore, arrivata durante una breve vacanza da piccioncini. Adora l’anello regalatole dal fidanzato e lo sfoggia orgogliosissima sul social, nelle sue IG Stories.
“And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto Nacho svelando a tutti i fan di aver chiesto la mano a Chechu. Non rimane che fissare la data dei fuori d’arancio: tutti aspettano trepidanti. Belen, la sorella maggiore dell’argentina, alla coppia fa sapere: “Auguri ragazzi!!! Sono tanto felice per voi… Evitate di farlo a luglio che si crepa!!! Voglio essere la testimone e lanciare i petali, grazie!”.
Ignazio e Cecilia, 32 anni, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2017 e da allora non si sono più lasciati. Solo una breve crisi li ha allontanati nell’estate 2020, poi la situazione si è ricomposta e i due hanno trovato un loro equilibrio, acquistato casa insieme a Milano e ora c’è il matrimonio alle porte.
“Non fingiamo di stare bene insieme per interesse… Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”, hanno detto in un’intervista.
La loro passione la raccontano ogni giorno ai follower. Anche in tv appaiono spesso insieme: il 30 novembre Cecilia e Ignazio torneranno in onda con la quarta stagione di Ex on the Beach Italia. Sono già pronti a registrare le nuove puntate per Mtv.